PartyInFurgone

Il cielo è sereno, l’aria è calda, e col nostro furgoncino hippie ci ritroviamo in mezzo alle campagne lodigiane di Caselle Landi… l’occasione è unica: il matrimonio di Cristina e Andrea, per gli amici “la Cri e il Botta“!

Parcheggiamo a casa della sposa e rimaniamo in attesa… eccola quindi arrivare in uno splendido abito bianco; solo le scarpette rosse spiccano in tutto quel candore e a dare un’ulteriore nota di colore ci sono gli abiti delle damigelle… oltre al nostro pulmino nel suo fantastico e variopinto set Flower Power! 😉
Tutte a bordo, si parte verso la chiesa! Terminata la cerimonia sposi e testimoni risalgono sul nostro Volkswagen T2 per la tappa successiva: shooting fotografico a Caorso, sulla romantica sponda del fiume Po!

Arriviamo infine all’agriturismo Boschi Celati a Fossadello, location elegante e suggestiva scelta per il ricevimento; qui il pasto è allietato dall’ottimo vino del Garda portato dall’amico enologo… non ci resta altro che dire: “Cin, cin e… viva gli sposi!“.