Bagordi alcolici… da hippie birthday!
Il tempo non è dei più clementi, c’è pioggia e vento… però nulla ci impedisce di arrivare col nostro pulmino storico a casa di Erik per essere la sua sorpresa di compleanno!
Siamo a Milano, in una vietta alle spalle di Piazzale Lotto, ad accoglierci gli amici del festeggiato che salgono sul nostro iconico furgoncino per ripararsi dalla pioggia e per nascondersi. Dopo pochi minuti scendono Erik e Valentina, la fidanzata che ha organizzato tutto; lui corre alla macchina, ma lei lo ferma: “Aspetta, devo cambiarmi le scarpe!”… “Che cosa?!?”. Si apre così all’improvviso il nostro portellone e dal mezzo vintage esce il gruppetto assieme a musica, luci e spumante… una rapida fuga per rapire Erik e tornare tutti a bordo: la festa può finalmente iniziare!
La serata prosegue con il nostro party itinerante: brindisi, gadget e tappe nella movida milanese. Poi si va al Birrificio 7Luppoli per un buon hamburger annaffiato da una fresca pinta di doppio malto. Chiudiamo quindi sui Navigli… dove la combriccola prosegue i bagordi alcolici degni di un fantastico hippie birthday!
[Servizio erogato prima delle disposizioni restrittive per Covid-19]