PartyInFurgone

Con l’occasione dell’apertura nel nuovo punto vendita nella capitale, Armani ha deciso di dar seguito ad una campagna promozionale unica ed originale, proprio come il nostro mitico pulmino Volkswagen T2 foodtruck che per un mese ha accompagnato il brand tra nord e sud!

Come si può leggere sul sito ufficiale: “Ritmo come impulso emotivo. La coralità che nasce dalla diversità condivisa e da un senso di connessione, come in un nightclub o a un concerto. A sottolineare lo spirito del marchio è la nuova campagna pubblicitaria di A|X Armani Exchange, scandita dal nuovo claim WE BEAT AS ONE che racchiude in modo chiaro ed efficace i valori e l’unicità del marchio, espressione di energia vibrante, gestualità e stile che si uniscono in un unico battito.

Oltre alle foto ufficiali con piacere vi mostriamo qualche scatto del backstage, dove il nostro amato furgone hippie è stato vestito con un elegante nero lucido, uno stile che si sposa benissimo con le iconiche curve del nostro van storico che ha poi sfilato con orgoglio tra le principali piazze di Milano e Roma!