Appassionante “sequestro”!
Chiara voleva sorprendere il suo compagno, grandissimo appassionato Volkswagen, in occasione del suo compleanno… e per farlo ha ovviamente pensato al nostro, più che sorprendente, furgoncino hippie!
Arrivati nel punto di ritrovo, la birreria Cascina Muschiona di Origgio, il festeggiato stupefatto sale a bordo con i genitori, la compagna e i tre figli. Si parte… Daniele è completamente all’oscuro della destinazione, ma intanto il gruppo inizia i festeggiamenti grazie al nostro inimitabile Open Bar!
All’improvviso fingiamo di dover fare una sosta in area di servizio; qui tutti scendono, a parte il festeggiato che viene “sequestrato” nel pulmino con le tendine tirate. Dopo una lunga attesa, si apre il portellone e… lo spettacolo ha finalmente inizio: gli amici hanno organizzato un meraviglioso ed esilarante balletto con tanto di striscione finale! Dopo baci, abbracci e brindisi, il nostro VW T2 può ripartire per raggiungere l’Osteria Galbusera Bianca di Rovagnate e concludere la piacevole giornata.
Amici e famigliari, assieme al nostro pulmino e con l’aggiunta di qualche bollicina dell’Open Bar… ecco la giusta miscela per una festa perfetta! 🙂