PartyInFurgone

Uno degli addii al nubilato che meglio ricordiamo col sorriso è di certo quello di Valentina, organizzato dalle sue amiche nel vercellese. Trasferta impegnativa, ma ne è valsa la pena… per i nostri #ricordiPartYcolari!

Nottatona quella trascorsa tra Novara e Vercelli in compagnia di una ventina di scatenate donzelle… ma siamo sopravvissuti! 😛 Il merito va a Fedora ed alle amiche che, per organizzare un addio al nubilato fuori dal comune, hanno deciso di chiamarci!

Tutto ha inizio con l’arrivo a sorpresa a casa di Valentina, la futura sposa: ingresso in cortile con musica, luci e clacson; poi qualche minuto per foto e vestizione, quindi tutti a bordo del nostro inimitabile pulmino in versione hippie… che la festa abbia inizio!

Eccoci così in viaggio verso Vercelli… non si perde tempo, si parte con brindisi itinerante, canti e balli; il giusto riscaldamento prima di arrivare al risto-pub il “Terzo Tempo. Qui ad aspettarci una gran tavolata con cibi e bevande… servizio impeccabile (mitico Zak!).

Durante la cena musica dal vivo con tanto di dedica alla sposa, ma il meglio deve ancora arrivare: è solo con il dj set che si inizia a sudare in pista, tutte scatenate… finché i piedi non cedono al tacco 12! Rientra così in scena Mike, furgoncino Volkswagen degli anni 60′, che carica le superstiti per tornare a casa… senza voce, ma ancora con un sacco di energie per saltare sui sedili! 🙂 “