Amore… in cabina!
Un matrimonio organizzato nei minimi particolari quello di Gisella e Maurizio, che nel giorno più bello della loro vita hanno pensato bene di realizzare una grande festa per parenti ed amici.
La giornata ha inizio con l’arrivo di Mike, il nostro pulmino Volkswagen degli anni ’70, a casa della sposa… qui, oltre al suo originale candore vintage, viene decorato con fiori bianchi sul parabrezza; il tutto prima di far salire a bordo damigelle, papà e sposa… destinazione: l’altare!
Si arriva quindi in chiesa: la splendida Gisella viene accolta prima dagli applausi e poi, uscita mano nella mano col neo-marito Maurizio, invasa da coriandoli e riso! Il difficile è passato, il resto è una strada in discesa… lastricata di spensieratezza ed allegria!
Infatti i momenti goliardici non tardano ad arrivare: prima e mentre ci si reca al ricevimento si scattano simpatiche foto con bizzarri occhiali ed ironiche scenette… ma il bello deve ancora arrivare! Una volta parcheggiato il nostro VW T2 all’interno del cortile del ricevimento, ecco partire il servizio che ha intrattenuto gli ospiti per l’intera serata: una cabina fotografica a quattro ruote, in collaborazione con Wedding PhotoBooth.
Tutti gli invitati hanno sgomitato per salire a bordo del nostro furgoncino hippie – si sono travestiti con parrucche, cappelli, baffi finti e occhialoni – così da immortalare le proprie facce buffe su una striscia di quattro pose, subito disponibile in duplice copia: una per i protagonisti della foto e una da incollare nell’album che si trova nel bagagliaio… non senza scrivere una dedica!
Un insieme di simpatiche foto e divertenti pensieri a formare un bellissimo ricordo che rimarrà per sempre agli sposi… in memoria di questa fantastica giornata!