Al lago con un fiume di allegria!
Maite è alle prese con i mille preparativi per il suo matrimonio; per fortuna ci sono le sue testimoni che fanno di tutto per aiutarla, sostenerla e rilassarla! Così la futura sposa ha ben pensato di ricambiare il favore, regalando loro un meraviglioso “Nubenda’s Party“ (come lei stessa ci tiene a definirlo!)… e con l’aiuto del nostro mitico pulmino vintage il successo è assicurato!
Sorprendiamo il simpatico gruppetto arrivando in quel di Briga Novarese col nostro rombante furgoncino hippie; le ragazze, con le loro coroncine di fiori colorati e gli occhiali rotondi anni ’70, salgono a bordo e si accendono le luci con “Girls just want to have fun” di Cyndi Lauper che parte a tutto volume… ed è subito festa!
Accompagnate dalle hit degli anni ’80 e dal nostro Open Bar, le amiche si scatenano in uno sfrenato party itinerante. I primi drink vengono preparati e sorseggiati in viaggio, poi si fa sosta per un brindisi con veduta romantica sul lago d’Orta, seguito da una divertente cena al ristorante “Al Boeuc“ di Orta San Giulio. Più tardi i festeggiamenti proseguono sul nostro Volkswagen T2… ed è l’ora dei chupitos!
Una bellissima serata, ricca di allegria ed un po’ di follia… il tutto ripreso dalla nostra ActionCam montata a bordo, un piccolo ricordo per questa serata indimenticabile!