PartyInFurgone

La Tommy Hilfiger, nota compagnia nel mondo della moda, per lanciare la nuova linea di occhiali da sole EyeLoveTommy, ha organizzato un tour promozionale dal sapore internazionale con il supporto della preparatissima agenzia Kaleidos.

Gli hashtag della propaganda sono #popcorn, #drink, #love, #California… e il filo conduttore è la presenza di un fantastico T1 bianco-rosso in ogni location europea; per le tappe italiane, Milano e Roma, hanno chiesto a noi: i furgonari più alla moda di tutto il Bel Paese! 😉
Uno dei nostri pulmini vintage è stato così ospitato in TommyLand con un gruppetto di splendide modelle, ha regalato sacchetti di popcorn a tutti i curiosi e ha sfoggiato tutto il suo fascino hippie degli anni ’60!

Per ogni dettaglio vi rimandiamo all’evento Facebook della tappa milanese che è stata fatta il 1 Luglio, nella nostra gallery qualche foto per capire meglio. E se ve la siete persa non vi preoccupate, potete sempre approfittare della tappa romana che si terrà il 15 Lugliofateci sapere che ci sarete così da potervi regalare un sorriso fashion! 😎