PartyInFurgone

Alessandra adora i pulmini Volkswagen… così Serena ha pensato di farle una meravigliosa sorpresa nel giorno del loro matrimonio, chiamando proprio il nostro furgoncino vintage!

Dopo aver recuperato le spose sotto casa, il nostro T2 anni ’70 – in tutto il suo candore, ma con qualche tocco di tulle arcobaleno qua e là – giunge ai piedi del maestoso Duomo di Milano; le due ragazze scendono radiose e si avviano all’interno di Palazzo Reale, accompagnate da amici e parenti, per compiere il grande passo! Al termine della cerimonia le neo sposine vengono accolte dal plauso e dall’ovazione di tutti… persino dagli allegri passanti e dai curiosi turisti nei dintorni!

Ci spostiamo così nel luogo del ricevimento, presso l’agriturismo “La Camilla” di Concorezzo; qui, tra antiche carrozze e auto d’epoca, il nostro minivan hippie si trova subito a suo agio! Dopo qualche calice, a malincuore, ci avviamo verso casa; lasciamo ad Alessandra e Serena i meritati festeggiamenti, augurando loro una vita felice sempre insieme… evviva le spose!