PartyInFurgone

Gran lavoro quello fatto da Letizia per organizzare l’addio al nubilato della sorella Stefaniamolte le sorprese all’oscuro di tutte: festeggiata ed amiche!
La prima improvvisata? Il nostro furgoncino Volkswagen fermo ad aspettare la futura sposa nel parcheggio, carico di damigelle e con a bordo tutto ciò che serve per divertirsi: musica, luci e tanta allegria!

Selezionata la nostra assistente (“…e Daje!”) si parte per la Brianza, canti e balli verso una destinazione ignota per tutti… tranne che per il nostro VW T2, che porta il gruppo al ristorante messicano “Aldea Antigua [Via Cavour 2, Agliate (MB)].
L’arrivo è quello delle dive sul red carpet: il nostro pulmino in mezzo alla strada, il portellone che si apre lasciando sfuggire le fanciulle scatenate, tra la sorpresa e gli applausi di chi assiste alla scena!

A tavola si mangia del piccante, così da continuare a dare del pepe alla serata; si prosegue quindi nel tragitto, tra un semaforo ed un altro (“Rosso, rosso, rosso… verde!”), verso nuovi posti… ovviamente, tutti misteriosi!