QUEL RAMO DEL LAGO DI COMO…

  • AUTHOR: // CATEGORY: Idee, Matrimoni, News

    No Comments

    Questa volta è nell’incantevole e romantica cornice di Villa Pietraluna, a ridosso del lago di Como, che il nostro pulmino hippie si è potuto fermare, in occasione delle nozze di Francesca e Massimo. Un ricevimento riservato a pochi intimi, quello pensato dai due sposi, ma estremamente curato nei dettagli​ e soprattutto… molto vintage!

    Ecco quindi il nostro furgoncino Volkswagen abbinato all’originale servizio Wedding Photobooth, pronto per intrattenere i presenti… sì, perché i neo-sposini, al termine della cerimonia, hanno subito pensato di prendersi del tempo solo per loro… permettendo agli invitati di godersi il nostro divertimento!
    Nel corso dell’aperitivo inizia così la sfilata verso il PhotoBus di tutti gli ospiti che, tra risate, flash, cappellini, occhialoni e gadget di ogni genere, esprimono al massimo tutta la loro fantasia… per lasciare ai due innamorati un indimenticabile ricordo di questa speciale giornata!

    Finalmente Francesca e Massimo raggiungono il luogo del ricevimento a bordo di una Jeep d’epoca; solo dopo che anche loro hanno provato l’ebbrezza di posare nella nostra cabina con le ruote, li salutiamo e li lasciamo col sorriso… pronti a proseguire la loro fantastica festa di matrimonio!

COMMENTS

0 Responses to Quel ramo del lago di Como…