PartyInFurgone

Daniela e Alessandro, o meglio, Dany e Alex per gli amici sono convolati a nozze, finendo la loro festa in una spettacolare e inusuale oasi in Milano.

Per dare colore alla giornata hanno scelto il nostro insostituibile furgoncino Volkswagen anni ’70, che per l’occasione è stato agghindato da un elegante drappo verde… a rifinire le decorazioni Just Married di cuoricini ed orsetti!
Una rapida e commossa cerimonia, dove l’assessore ha celebrato le sue prime nozze tra gli applausi degli invitati e l’abbaiare dei cani presenti… tra cui i “cucciolotti” degli sposi!

Qualche foto per approfittare della bella giornata di sole, prima di recarsi nella location del ricevimento. Il nostro pulmino hippie ha quindi parcheggiato nella corte di un complesso in Viale Monza, giusto alle spalle del ristorante “La Casa dei Ciliegi [Via Bertelli 4, Milano].

Entrati in sala, una grande sorpresa per tutti alla vista di uno spettacolare patio con fiori e piante a dare profumo ed ombra ai commensali. Inizia così l’aperitivo con bollicine e fritture in questa inaspettata oasi in città, cin cin e… viva gli sposi! 🙂