PartyInFurgone

Un’idea singolare e divertente quella pensata dagli amici di Serena e Ivan: un addio al nubilato/celibato in sincrono… con finale a sorpresa! Nella vita di tutti i giorni lei è conduttrice tele-radiofonica e lui discografo… questa è stata l’ispirazione per i giochi della serata.

La futura sposa ha dovuto intrattenere la gente per le strade come inviata di “My wedding TV” per il programma “Stai Serena che mi sposo”; per Ivan, invece, è stato organizzato il “Jeffry Live” in “Sto per sposarmi tour 2016” con numerose tappe all’ingresso dei vari supermercati del varesotto. Naturalmente, ad accompagnare i festeggiati ed i loro amici, c’erano due dei nostri mitici pulmini Volkswagen!

Tra musica, risate e applausi la serata è trascorsa velocemente; ai nostri furgoncini hippie non è rimasto che salutare le allegre comitive con una bella strombazzata di clacson, lasciando così ad ulteriori festeggiamenti i due gruppi… per proseguire nel doppio spettacolo e concludere con un incontro inaspettato! 😉